Salve a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Chupito
view post Posted on 24/1/2012, 17:55




Ciao a tutti, ho appena ricominciato a giocare dopo 7 mesi di pausa.
Ho giocato per circa 2 anni su Kyber ero nei cavalieri dei draghi poi (con i vecchi officer della gilda) abbiamo creato una nuova gilda "Epic Loot" con lo scopo di raggiungere dei buoni risultati end game.
circa 2 settimane fa' mi sono riconesso e sorpresa mia i miei vecchi amici han smesso tutti di giocare...stufo di gruppare e sentir parlare in Americano ho provato e creare un pg su cannith e ho visto che "pullula" di gilde italiane e la cosa mi ha fatto piacere (su kyber solo 2 al momento gli epic loot in 2 persone e i cavalieri dei draghi una 50ina) da qui la richiesta di gildamento.
Mi presento sono un veterano dei giochi on line ho cominciato dal vecchio UO,Doac,Anarchy online,AOC, e tanti altri per finire con WoW...ho 36 anni e mi chiamo Marco, vorrei trovare gente per giocare e migliore e divertirmi.
I miei pg:
Per ora su cannith ho un wizzy PM lvl 12 di nome Lurida, ma a breve trasferiro' il mio Rogue(Pampero) legend lvl 12 (prima vita monk,seconda vita rogue,terza vita rogue (per SoS), ho anche un WF hero Arty,PL wiz ,e' di lvl 18 che trasferiro' piu avanti.
A dimenticavo sono VIP x un anno.
Grazie
Saluti Marco.
 
Top
energi
view post Posted on 24/1/2012, 22:52




Ciao chupito, abbiamo un'accademia dove mettiamo tutti i nuovi membri in prova per qualche settimana e se comunque vediamo che sei adatto alla Ordo Draconis potrai entrare in gilda main, ovviamente ci sono le chat che ti tengono in contatto sempre con noi e sopratutto ventrilo dove si chiacchera in voice, in più puoi venire a qualsiasi evento di gilda ^^. Leggiti il regolamento e se sei ancora interessato manda un tell a qualsiasi officer della Ordo che provvederà a gildarti nell'accademia ;).
 
Top
Savaage
view post Posted on 25/1/2012, 00:38




ad energi piace il cazzo aahahahhahahahhaha

PS: a me di più però

Edited by energi - 25/1/2012, 14:21
 
Top
Chupito
view post Posted on 25/1/2012, 17:06




OK perfetto!! per ora ho solo il wiz lvl 12 su cannith, a breve trasferiro' il mio main rogue legend assassin ma e' lvl 12 al momento..
Se stasera loggo ( lavoro permettendo) contattero' un vs officer x il reclutamento in accademia.
Grazie Marco

Edited by Chupito - 25/1/2012, 17:50
 
Top
Lantir
view post Posted on 26/1/2012, 12:50




CITAZIONE (Chupito @ 25/1/2012, 17:06)
OK perfetto!! per ora ho solo il wiz lvl 12 su cannith, a breve trasferiro' il mio main rogue legend assassin ma e' lvl 12 al momento..
Se stasera loggo ( lavoro permettendo) contattero' un vs officer x il reclutamento in accademia.
Grazie Marco

Hey ciao! quando vuoi mandami un tell in game che parliamo e se vuoi ti gildo nella nostra accademia, così intanto vedi come ti trovi... abbiamo anche una chat vocale nostra per cui se vuoi ci possiamo fare due chiacchere e puoi conoscere anche gli altri.
I miei pg sono in firma.

A presto,
Lantir
 
Top
Chupito
view post Posted on 26/1/2012, 14:14




ottimo ieri ho finito dopo mezzanotte di lavorare e non sono riuscito a connettermi..oggi verso le 17 17.30 dovrei essere a casa, appena sono on provo a mandarti un /tell
Grazie Marco.
 
Top
Savaage
view post Posted on 26/1/2012, 15:50




Energi la prende nel culo!

PS fottiti

Edited by Savaage - 27/1/2012, 18:05
 
Top
Chupito
view post Posted on 27/1/2012, 16:42




eccomi,
Lantir ieri sera non sono riuscito a collegarmi causa Telecom del a..o...!!!!! ora sono al lavoro non so se mi riattivano la linea prima di lunedi' :(
Appena riesco tornare on line (ho comprato un nuovo mic) facciamo 2 chiacchere :)
Saluti Marco.
 
Top
Lantir
view post Posted on 28/1/2012, 11:38




Nessun problema, le cose essenziali te lo ho già dette in voice... comunque ci si ribecca online nei prossimi giorni! ;)
 
Top
9 replies since 24/1/2012, 17:55   165 views
  Share