Hey hey

« Older   Newer »
  Share  
Viserion
icon14  view post Posted on 23/12/2011, 15:10




Ehilà sono l'attuale leader della gilda Granchi Aviatori del server Thelanis.

Sto cercando gilde di end-gamers per discutere la possibilità di aprire le aree dei rispettivi forum relative alle discussioni sull'equip, build, guide etc...
Ci interessano molto le opinioni di altri giocatori esperti.

Dopo un attenta ricerca nei forum delle gilde Italiane attive su ddo, credo che siate l'unica gilda Italiana ad aver attirato il mio interesse.
"Sono particolarmente stupito del basso livello di altre gilde Italiane che si definiscono end-gamers..."

Pensate sia possibile?

Un saluto ed auguri di buone feste ^_^
 
Top
Ragnahrr
view post Posted on 23/12/2011, 16:09




ciao Viserion, ci trovi in un periodo un po di magra causa vacanze, cmq la questione potrà esser affrontata in modo ufficiale nelle prossime riunione degli officer Ordo, nel mentre inizieremo a parlarne di sicuro!

Intanto un saluto e buone feste

Ps. complimenti per i nomi dei tuoi pg, winter is coming
 
Top
Viserion
view post Posted on 23/12/2011, 16:24




CITAZIONE (Ragnahrr @ 23/12/2011, 16:09) 
ciao Viserion, ci trovi in un periodo un po di magra causa vacanze, cmq la questione potrà esser affrontata in modo ufficiale nelle prossime riunione degli officer Ordo, nel mentre inizieremo a parlarne di sicuro!

Intanto un saluto e buone feste

Ps. complimenti per i nomi dei tuoi pg, winter is coming

Grazie per aver preso in considerazione la mia proposta, ci aggiorniamo dopo il 6 Gennaio.

Winter is coming ;)
 
Top
guysery2000
view post Posted on 27/12/2011, 13:04




Winter already came! (scusate se ho rovinato la citazione da Game of Thrones XD)

Ciao caro, come gia' detto dal buon Ragno, ne parliamo in questi giorni :)

Voi siete end-gamers, in senso di pro gamers? O casual/semi-casual players con propensione all'end-game?
 
Top
Savaage
view post Posted on 27/12/2011, 13:34




O.T. Complimenti sei il primo visitatore di questa sessione..... ha vinto un premio di millemilla dollari
 
Top
Badhar
view post Posted on 28/12/2011, 20:41




http://granchiaviatori.forumfree.it/ questo è il vostro foro vero?

cmq si, ci risentiamo post vacanze, e bella idea, la valuteremo sicuramente :)
 
Top
Locryan
view post Posted on 28/12/2011, 20:47




lol di primo sguardo avevo letto i gran chiavatori :lolle:
 
Top
guysery2000
view post Posted on 28/12/2011, 21:40




IDEM XD
 
Top
Viserion
view post Posted on 29/12/2011, 12:42




CITAZIONE (guysery2000 @ 27/12/2011, 13:04) 
Winter already came! (scusate se ho rovinato la citazione da Game of Thrones XD)

Ciao caro, come gia' detto dal buon Ragno, ne parliamo in questi giorni :)

Voi siete end-gamers, in senso di pro gamers? O casual/semi-casual players con propensione all'end-game?

Ma i nostri 10 officer giocano solo sul nostro server ed hanno tutti almeno 2-3 toons equipaggiati per l'end game content.
Abbiamo alcuni members che stanno imparando ed altri che hanno toon su più server, ma cmq le iscrizioni sono calate da quando abbiamo deciso di far selezione.
Adesso abbiamo circa 45 players mentre l'anno scorso ne avevamo circa 120.
Thelanis è un pò dura con chi non parla inglese perfettamente.

CITAZIONE (Badhar @ 28/12/2011, 20:41) 
http://granchiaviatori.forumfree.it/ questo è il vostro foro vero?

cmq si, ci risentiamo post vacanze, e bella idea, la valuteremo sicuramente :)

Si, grazie :)

CITAZIONE (Locryan @ 28/12/2011, 20:47) 
lol di primo sguardo avevo letto i gran chiavatori :lolle:

Bravo ;) :RISATINA:
L'idea è stata del nostro ex leader Izafel che però ha messo di giocare da 1 anno circa.
 
Top
Viserion
view post Posted on 16/1/2012, 14:10




Stasera ho la riunione con la mia gilda, riuscite a farmi sapere qualcosa?
 
Top
Zerkul
view post Posted on 17/1/2012, 14:53




Al momento siamo tutti impegnati, io ad esempio con un esame... La settimana prossima lunedì o un altro giorno abbiamo già previsto di organizzare una riunione degli officer per discutere di altri problemi di gilda, parleremo anche di questo ^_^ .

Grazie ancora per il commento... mi ignorano nel challenge di DPS di shade :asd: !!


Luigi.
 
Top
Viserion
view post Posted on 17/1/2012, 15:23




Perfetto grazie.

Di Shade ho visto solo i suoi 2 post sul dps meele (MinII, any wpm etc..) ne ha fatti altri?




 
Top
Zerkul
view post Posted on 17/1/2012, 15:53




Io sono iscritto al suo canale youtube... Di video dove lui picchia il gigante non ne ho visti tantissimi, però esiste un Thread nella sezione classes, custom builds (il link sta nel video del mio stregone che ti diedi) dove c'è una classifica di DPS con diversi targets e regole. Shade già rifiutò un mio vecchio video del fighter e per rispondere pure a questo ci sta mettendo una vita... non mi ha nemmeno messo in classifica col caster anche se di partecipazioni caster ce ne sono pochissime... Pensavo di iniziare io seriamente a introdurle :asd: : seriamente parlando, ho la netta impressione che molti caster stregoni non sappiano nemmeno come si Nuka realmente e non parlo solo del max burst, ma del nuking in generale, rotazioni spell e consumi. Io sono in grado di "aggiustare" la rotazione incantesimi per maggiori durate, molto maggiori, senza dover perdere estramente in DPS.
 
Top
Viserion
view post Posted on 17/1/2012, 17:51




Si appunto ho notato principalmente meele dps.

Sarebbe interessante un post sul nuking, negli ultimi EDQ2 ho gruppato caster mediocri sotto quel punto di vista (nonostante l'equip e i nomi altisonanti delle gilde) e sono stato costretto ad ordinare alla mia collega fvs evoker Arasoul ad aiutarli (era meglio lei).
Uno dei pochi buoni è Fizbanius (Ghilby nei forum)
 
Top
Erotavlas
view post Posted on 31/1/2012, 14:54




CITAZIONE (guysery2000 @ 27/12/2011, 13:04) 
Winter already came! (scusate se ho rovinato la citazione da Game of Thrones XD)

Ciao caro, come gia' detto dal buon Ragno, ne parliamo in questi giorni :)

Voi siete end-gamers, in senso di pro gamers? O casual/semi-casual players con propensione all'end-game?

no... io per esempio sono solo di passaggio su sto gioco... :rolleyes:

complimenti per il forum...
 
Top
17 replies since 23/12/2011, 15:10   404 views
  Share